FESTA SOCIALE 2017

DOMENICA 26 NOVEMBRE 2017

Quest'anno la nostra festa si terrà a Torino visitando il museo della montagna.

La sezione mette a disposizione dei Nostri soci e dei famigliari un autobus per la visita, e successivo pranzo con premiazione dei soci che hanno maturato 25 e 50 anni di iscrizione consegnando loro i distintivi con le aquile del CAI.

Ci troveremo presso la Nostra sezione alle ore 8,00 dove ci attenderà l'autobus per il viaggio, gratuito per i soci e al costo di € 10 non soci.
Visita al museo con guida € 10
Pranzo € 28

BUFFET

Carne all'albese
Affettati misti
Bagna cauda con verdure
Risotto salsiccia e radicchio
Dolce caffè liquore
Vino e Acqua
Menù vegano / vegetariano a richiesta

LA QUOTA SOCI 38 EURO NON SOCI 48 EURO
comprende la visita al museo della montagna con guida e il buffet presso il ristorante Al Monte dei Cappuccini.

Le iscrizioni sono aperte sin d'ora registrandosi sul foglio in sezione o anche a mezzo mail entro il 16/11/17 per poter organizzare visita , ristorante e autobus.