TESSERAMENTO

• rinnovo iscrizione

• DIVENTA SOCIO C.A.I.
    Il socio C.A.I. gode dei seguenti vantaggi:
    Ha diritto di partecipare alle attività organizzate da qualunque Sezione C.A.I.
    Ha diritto a sconti per i pernottamenti nei Rifugi C.A.I. ed in quelli delle Associazioni Alpinistiche di 11 Stati europei a condizioni di reciprocità (ad es. CAS, CAF, e DOAV)
    Può noleggiare le attrezzature alpinistiche della sezione
    Ha diritto di partecipare ai corsi organizzati dalle Scuole di Alpinismo e Scialpinismo
    Ha la possibilità di frequentare Corsi per diventare Accompagnatore di Escursionismo, Operatore Naturalistico e Istruttore nelle Scuole di Alpinismo del C.A.I.
    Ha diritto a sconti per l'acquisto di libri, manuali e altri prodotti editoriali del C.A.I.
    Può usufruire della Biblioteca della Sezione
    Riceve gratuitamente a domicilio la rivista mensile del C.A.I. "Montagne 360"
    Inoltre l'iscrizione al sodalizio garantisce automaticamente la copertura assicurativa per gli infortuni e la responsabilità civile verso terzi in attività istituzionale e per le spese inerenti il Soccorso Alpino su tutto il continente europeo;è prevista la possibilità di estendere la copertura assicurativa contro i rischi derivanti da infortuni e da responsabilità civile anche ai fatti occorsi durante l'attività personale.
    Per maggiori dettagli, massimali e costi consulta / visualizza la POLIZZA
    e il Manuale coperture assicurative

QUOTE SOCIALI 2020

= Ammissione nuovi Soci Euro 5,00
    (da diritto alla consegna della tessera di riconoscimento, del distintivo sociale, della vetrofania e di una copia dello Statuto e del Regolamento Generale del C.A.I. e dello statuto sezionale)

= Soci Ordinari nuovi e rinnovi Euro 50,00
    = Soci Familiari nuovi e rinnovi Euro 28,00
    = Soci giovani Juniores 18-25 anni nuovi e rinnovi Euro 28,00
    = Soci giovani nuovi omaggio
    = Soci giovani rinnovi Euro 16,00
    = Dal secondo socio giovane appartenente alla stessa famiglia Euro 9,00

Se sei un nuovo iscritto passa in sede il venerdì dalle 21,00 alle 23,00 ti forniremo tutte le informazioni, compileremo i moduli necessari (porta una foto-tessera per il Tesserino di riconoscimento) e potrai versare direttamente la quota associativa.

Se sei già socio Rinnova la tua adesione al Sodalizio entro il 31 Marzo.
    Non perderai i diritti acquisiti, la spedizione della Rivista Montagne 360, gli sconti e soprattutto l'Assicurazione per le attività sociali e personali.
    Se non puoi passare in sede, versa la tua quota associativa a FINECO BANK:

IBAN IT 92K 0301503200000003584648

e invia all'indirizzo mail cai.voghera@libero.it la conferma del versamento. Ti invieremo i moduli da compilare.
    Alla prima occasione, ritirerai il bollino in sede o lo spediremo a casa, se richiesto.
    Informazioni al 339 4349 100