O.T.T.O Escursionismo LOMBARDIA

“Giornate di Informazione per Capigita/Direttori di escursione“
domanda di iscrizione
invito

Milano, 06 giugno 2017
Con la presente l’O.T.T.O. e la S.R.E Lombardia sono lieti di presentarvi il 5° ciclo delle

“Giornate di Informazione per Capigita /Direttori di escursione “
che hanno già riscosso negli anni scorsi una cospicua adesione da parte dei soci interessati ad approfondire temi tecnici e culturali finalizzati alla migliore organizzazione e conduzione delle escursioni sezionali.
Quest’anno il tema della giornata, che verrà ripetuto in due località del territorio lombardo, sarà:

“Flora alpina : conoscenze di base per chi conduce l’escursione ”
Le date e le sedi saranno:
1. sabato 23 settembre 2017: Lozio (BS) – Casa della Sapienza (Referente AE Antonio Lieta )
2. sabato 7 ottobre : Pian dei Resinelli (LC) – La Montanina (Referente ANE Minchiotti Antonio)
Per entrambe le località l’ora del ritrovo è fissata per le 8,30.
Si accettano iscrizioni fino ad un numero massimo di 75 partecipanti per ciascuna località.
L’attività in aula e in ambiente a scopo esplicativo saranno condotte da esperti della materia (Relatore : ON Michela Ivancich ) con la collaborazione degli AE/ANE della Scuola Regionale
La chiusura delle iscrizioni avverrà 7 giorni prima della data fissata per ciascuna località.
In allegato modulo di iscrizione in cui vanno indicati nome e cognome dei partecipanti, sezione /sottosezione di appartenenza , un indirizzo mail valido e un recapito telefonico (per i gruppi è sufficiente l’indirizzo e il telefono di un referente) con la firma del Presidente o Reggente della Sezione.
A tutti gli iscritti o ai referenti di gruppo verranno inviate esclusivamente per e_mail eventuali ulteriori istruzioni sulla logistica e organizzazione della giornata per la località prescelta.
La quota di partecipazione , di 20 euro a persona, comprende pasto presso le strutture ospitanti e sarà versata al momento della registrazione in loco.
Referenti per informazioni:
A.N.E. Minchiotti Antonio 329 2010770
A.E. Lieta Antonio 339 7391826
A.N.E. Palomba Vincenzo 333 6747809

Invio prenotazioni (solo per e-mail , utilizzando il modulo allegato alla presente):
O.T.T.O. Escursionismo : cai.escursionismo.lombardia@gmail.com

Il Presidente O.T.T.O. Escursionismo